Il primo episodio di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story andrà in onda mercoledì 17 gennaio in America, lo ha annunciato il canale FX mercoledì. Per l’Italia, la messa in onda di questo secondo capitolo della saga creata da Ryan Murphy sarà affidato a Fox Crime, canale di Sky e la programmazione sebbene non abbia ancora una data precisa sarà comunque a ridosso dell’originale americano.
Come suggerisce il titolo, il secondo capitolo della premiata serie di Ryan Murphy esplorerà il tragico omicidio del famoso stilista italiano Gianni Versace (interpretato da Edgar Ramirez) perpetrato da Andrew Cunanan (Darren Criss). Tra il cast troviamo anche Penelope Cruz nel ruolo di Donatella Versace e Ricky Martin come il partner di Gianni, Antonio D’Amico.
Scritta e prodotta da Tom Rob Smith, The Assassination of Gianni Versace è anche prodotto da Murphy – che è anche il regista della première – Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, e Dan Minahan.
Ryan Murphy sarà bello impegnato questo midseason, perché oltre ad American Crime Story, anche la serie Fox 9-1-1 con protagonisti Connie Britton, Angela Bassett, e Kenneth Choi debutterà nei primi mesi del 2018.
Noi di Serial Crush siamo decisamente curiosi su questo secondo capitolo dell’acclamata serie tv sui crimini americani più famosi degli ultimi anni. Voi che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!