American Crime Story – Dennis Quaid sarà George W. Bush

Dennis Quaid

È stato scelto l’attore che interpreterà George W. Bush in Katrina: American Crime Story, il secondo capitolo della serie di Ryan Murphy. Sarà infatti Dannis Quaid ad interpretare l’ex presidente, e si aggiunge al cast che già include Matthew Broderick che interpreterà Michael D. Brown, il direttore della Federal Emergency Management Agency, e Annette Bening che sarà la Governatrice della Louisiana Kathleen Blanco.

Quaid interpreterà il 43esimo presidente degli Stati Uniti nel momento in cui è stato criticato nei media per il modo in cui ha gestito le conseguenze dell’uragano Katrina.

La seconda stagione della serie antologica debutterà nel 2018 e tra il cast ci saranno anche gli attore che hanno preso parte alla prima stagione, Courtney B. Vance, Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr.

Nella terza stagione American Crime Story affronterà l’omicidio di Gianni Versace avvenuto nel 1997, mentre nella quarta si occuperà dello scandalo di Monica Lewinsky.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Parks and Recreation – Arrivano i funko pop della serie

Come se la vita per i telefili non fosse già abbastanza dura, fra cancellazioni inaspettate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *