American Crime Story – Finn Wittrock in The Assassination of Gianni Versace

Ryan Murphy sta prendendo attori da American Horror Story per il suo ultimo lavoro The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Finn Wittrock, che è apparso in tre stagione di AHS e nell’adattamento di Murphy di The Normal Heart, si unisce all’ultima edizione, piena di star, di ACS, soggetto della copertina di questa settimana di Entertainment Weekly.

Wittrock sarà Jeff Trail, un amico di Andrew Cunanam ma anche la prima vittima del serial killer. Cunanan è interpretato da Darren Criss (Glee).

Versace segue sia lo stilista che dà titolo alla serie, interpretato da Edgar Ramirez di Joy, sia Cunanan, l’uomo che l’ha ucciso. La serie si alterna tra l’omicidio del 1997 e vari punti della vita di entrambi gli uomini. Penelope Cruz sarà la sorella di Gianni, Donatella, mentre Ricky Martin interpreterà l’amore di lunga data di Versace, Antonio D’Amico.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX ad inizio 2018.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The O.C.

Rachel Bilson è aperta all’idea di un revival di The O.C.

Californiaaaaaaaaaaa… Potrebbe essere giunto il momento di ritornare nella terra delle spiagge e delle villone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close