American Crime Story – Ferme per ora le riprese di “Katrina”

A giugno, il canale FX aveva annunciato che  “The Assassination of Gianni Versace”, sarebbe andata prima in onda rispetto a “Katrina”. Però sembra che la situazione della serie antologica sull’uragano che ha devastato New Orleans anni fa si stia facendo ancora più complicata, nonostante la prevista messa in onda per il 2018.

Il produttore Anthony Hemingway ha dichiarato che ancora non è neanche iniziata la produzione degli episodi, che vedranno protagonisti Dennis Quaid, Annette Bening e Matthew Broderick, e inoltre  ha aggiunto:

Attualmente Katrina è in una fase di stallo, stiamo aspettando di scoprire cosa succederà.

Il destino della serie è nelle mani di Ryan Murphy. Attualmente la situazione non è ancora chiara e Hemingway ha spiegato che potrebbe non fare più parte del team di produzione, per gli impegni che ha preso con il canale USA Network per la produzione di “Unsolved“.

Se le tempistiche coincideranno, sarà grandioso, altrimenti dovrò rinunciare al progetto. Ci sono tanti lavori in corso che diventeranno grandi serie, ma purtroppo manca il tempo per realizzarli tutti.

Fonte: THR

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Big Little Lies

Big Little Lies – La terza stagione probabilmente non si farà

Il presidente della HBO, Casey Bloys, ritiene che la possibilità di una terza stagione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *