American Crime Story – Max Greenfield nella terza stagione

Nonostante ancora non si sappia nulla sulla messa in onda della seconda stagione di American Crime Story, Ryan Murphy ha annunciato, attraverso i social media, che Max Greenfield di New Girl farà parte della terza stagione, che tratterà dell’omicidio di Gianni Versace.

Do The Hustle. @darrencriss and @maxgreenfield on the set of The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Ancora nessuna parola sul ruolo che interpreterà Greenfield. I fan di American Horror Story ricorderanno che l’attore è apparso in Hotel nel ruolo di Gabriel, un tossicodipendente che, mentre era al Cortez, è stato violentato dal raccapricciante Demone della Dipendenza.

I dieci episodi della terza stagione di American Crime Story saranno ambientanti nel luglio del 1997, al momento dell’omicidio dello stilista Gianni Versace, avvenuto sui gradini della sua villa di Miami per mano del serial killer Andrew Cunanan. La stagione si baserà sul libro Vulgar Favors di Vanity Fair scritto da Maureen Orth.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Mayans MC – Michael Irby nel nuovo pilot

Con la produzione del nuovo pilot, visto che la prima versione è stata scartata, dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close