Di sicuro abbiamo provato un velo di delusione nella notizia che Gaga non avrebbe avuto in American Crime Story, la parte di Donatella Versace. Ma la cosa incredibile è che Ryan Murphy ha deciso di dare il ruolo a un’altra attrice che nessuno si aspettava completamente. Penelope Cruz, vincitrice di un premio Oscar è un’attrice meravigliosa e di sicuro riuscirà a fare del suo meglio, per la sua prima volta in una serie tv.
L’attrice spagnola sarà una delle protagoniste della terza stagione di American Crime Story, insieme a Edgar Ramirez che interpreterà il fratello di Donatella, Gianni Versace, mentre Darren Criss interpreterà l’assassino Andrew Cunanan.
La scelta della Cruz è come un fulmine al ciel sereno, ma fa piacere vedere una grande attrice come lei compresa nell’universo di Ryan Murphy. Certamente per certi aspetti, Donatella Versace interpretata da Lady Gaga sarebbe stato qualcosa di veramente bello da vedere, viste le incredibili somiglianze tra le due. Ma possiamo sperare che venga richiamata per qualche altra idea folle di Ryan Murphy, che non sta smettendo di produrre ogni anno nuove serie.