American Crime Story ha deciso di cambiare i tempi della sua programmazione, scambiando la messa in onda delle due stagioni attualmente in produzione.
A causa di un ritardo delle riprese di “Katrina”, che doveva essere la seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy, il canale FX ha ben deciso di anticipare le messa in onda della stagione sull’omicidio di Gianni Versace. Infatti andrà in onda prima di “Katrina”, sempre nel 2018.
Anche se la produzione di “Versace” è già iniziata da un pezzo, si era deciso che andasse in onda dopo “Katrina”. Ma dopo vari problemi logistici e creativi, le riprese della stagione sul terribile uragano che ha colpito le zone di New Orleans nel 2005, portando morte e distruzione, partiranno il prossimo anno.
Versace: American Crime Story debutterà agli inizi del 2018 e sarà composto da 10 episodi. Basato sul libro “Vulgar Favors” di Maureen Orth, narrerà dell’assassinio dello stilista, commesso da Andrew Cunnan, nel luglio del 1997, nella casa di Versace a Miami. Cunnan, braccato dalla polizia, si suiciderà una settimana dopo.