La reunion di Pushing Daisy sta già fiorendo! Kristin Chenoweth è tornata a fare coppia con Bryan Fuller nel prossimo atteso adattamento del romanzo di Neil Gaiman, American Gods. Mercoledì scorso infatti Fuller ha twittato una bellissima foto dell’attrice con un cappello fatto di fiori, creato apposta per il suo personaggio della dea Easter. Mentre il romanzo prevede che la dea stia avendo problemi a trovare qualcuno che si ricordi le sue origini, Kristin Chenoweth appare già indimenticabile in questa foto:
#EASTER IN HER EASTER BONNET WITH ALL THE FRILLS UPON IT @KChenoweth @andmichaelgreen @neilhimself @AmericanGodsSTZ pic.twitter.com/Oe7PrcJiwE
— Bryan Fuller (@BryanFuller) 24 agosto 2016
Bisogna ammettere che la Chenoweth appare davvero come un sogno in questa foto condivisa dal produttore esecutivo e showrunner.
American Gods segue il misterioso ex detenuto Shadow Moon (Ricky Whittle) mentre si ritrova in una battaglia tra nuovi e vecchi dei. Easter, uno spirito libero, che incontra Shadow in San Francisco potrà anche stare meglio rispetto ad altri degli antichi dei, ma comunque desidera essere conosciuta di più che come una povera scusa per colorare uova una volta l’anno.
La tanto anticipata serie fantasy, prodotta da Starz – che tra i suoi protagonisti include attori del calibro di Ian McShane, Gillian Anderson, Orlando Jones, Bruce Langley, Yetide Badaki, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Pablo Schreiber, e Cloris Leachman – debutterà nel 2017.
Noi non vediamo l’ora, e voi?