Questo autunno American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, ritornerà con la sua nona stagione. Non si hanno ancora notizie importanti riguardo la trama di questa stagione, a parte il titolo che sarà “1984”.
Questo titolo è probabilmente collegato al romanzo di George Orwell intitolato appunto “1984”. Un’altra cosa sicura sarà il fatto che la stagione sarà un grosso omaggio al franchising del filone di “Venerdì 13”, molto in voga negli anni Ottanta.
Ecco al momento tutte le notizie che sono venute fuori riguardo questo nuovo capitolo di American Horror Story (QUI tutte le notizie sullo show):
Evan Peters, nonostante sia stata una presenza fissa in tutte le precedenti stagioni, non sarà presente per questa stagione. Stesso discorso vale anche per Billy Eichner, comparso sia in Cult sia in Apocalypse.
A febbraio, Ryan Murphy ha annunciato che il campione olimpico di sci a stile libero, Gus Kenworthy, farà parte del cast di questa nuova stagione, nei panni del fidanzato di Emma Roberts.
Quando Ryan Murphy ha annunciato il titolo di questa stagione, ha rilasciato sul suo account Instagram un breve teaser dove viene mostrata una ragazza che scappa in un bosco, mentre è inseguita da un losco individuo con un enorme coltello. E al momento questo è l’unico indizio più evidente riguardo il tema di questa nuova stagione.
American Horror Story: 1984 andrà in onda dal 18 settembre sul canale FX. Siete pronti per questa nuova stagione?