American Horror Story 7 – Leslie Grossman nel cast

Si aggiunge un nuovo volto al cast della settima stagione di American Horror Story ed è quello di Leslie Grossman. Non è la prima volta che l’attrice lavora insieme a Ryan Murphy, infatti prima di ora ha fatto parte del cast di Popular e Nip/Tuck.

L’annuncio del nuovo arrivo nella serie è stato dato da Ryan Murphy attraverso il suo account Instagram.

Stando alle dichiarazioni di Ryan Murphy, la settima stagione di American Horror Story dovrebbe prendere spunto dalle elezioni presidenziali del 2016. Non si hanno ancora altri dettagli sulla nuova stagione a parte le nuove entrate nel cast che sono Billie Lourde (Scream Queens) e Billy Eichner (Parks And Recreation e Difficult People). Dei precedenti membri del cast, fino ad ora si ha solo la conferma della presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters.

All’inizio Ryan Murphy aveva intenzione di inserire il personaggio di Donald Trump nella serie, per poi cambiare idea successivamente dichiarando:

American Horror Story ha sempre basato le sue stagioni su temi simbolici, quindi non vedrete personaggi come Donald Trump e Hillary Clinton

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Will & Grace – Nuovo video promozionale per il revival

Il canale NBC ha diffuso un nuovo video promozionale con in sottofondo, la canzone I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close