American Horror Story – Billie Lourd nella settima stagione della serie

L’attrice di Scream Queens Billie Lourd, figlia della celebre Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds, sarà nel cast della settima stagione della serie horror antologica FX American Horror Story. Non si sa ancora che ruolo le è stato assegnato, sappiamo solo che questa stagione si focalizzerà sul dopo elezioni presidenziali 2016, con la premiere ambientata nell’Election Night.

La Lourd ha interpretato Chanel #3 nella horror comedy Fox Scream Queens, firmata da Ryan Murphy (creatore anche di AHS): questo ruolo è stato il suo debutto sullo schermo e, dopo due stagioni con ascolti non eccezionali, è probabile che lo show venga cancellato.

I veterani Sarah Paulson ed Evan Peters e il comico Billy Eichner hanno già firmato per essere nella settima stagione di American Horror Story.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *