American Horror Story – Il comico Billy Eichner sarà nella settima stagione

Billy Eichner si è unito al cast della settima stagione di American Horror Story.

Il comico, noto soprattutto per la serie Billy on the Street, ha ottenuto un ruolo ricorrente nello show antologico FX. Non ci sono dettagli sul suo personaggio, si sa solo che sarà un confidente per quello interpretato da Sarah Paulson e che “indosserà principalmente misteriosi gilet”, qualunque cosa ciò possa significare.

Eichner è il terzo attore dopo la Paulson ed Evan Peters ad essere confermato per questa stagione, che sarà ispirata alle elezioni presidenziali del 2016. Per lui sarà il primo ruolo drammatico importante: in passato ha partecipato alla comedy Hulu Difficult People e a Parks and Recreation.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *