American Horror Story – Emma Roberts nel cast di “Cult”

Continuano le novità riguardo il cast del nuovo capitolo di American Horror Story che andrà in onda il prossimo settembre. Tra gli intepreti di “Cult” va ad aggiungersi pure Emma Roberts.

A fare l’annuncio è stato Ryan Murphy con il suo account Instagram, per ora ricco di immagini e aggiornamenti riguardo quello che vuole mostrarci con “Cult”. Con la foto postata dal produttore, oltre ad avere la conferma della Roberts, possiamo anche vedere il look che l’attrice avrà durante gli episodi.

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Emma Roberts si aggiunge così al cast molti ricco di questa nuova stagione di American Horror Story già composto da: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

American Horror Story: Cult debutterà in America il 5 settembre sul canale statunitense via cavo FX.

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Hannibal – Sono cominciate le trattative sul ritorno dello show

Un’ottima notizia per tutti i fan di Hannibal! Bryan Fuller ha dichiarato che la sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close