American Horror Story – La 7° stagione sarà sulle presidenziali USA del 2016

Invece di tenere il tema della prossima stagione di American Horror Story sotto chiave, il creatore Ryan Murphy ha deciso di premiare i suoi fan con un tardivo regalo di San Valentino. Infatti, nel corso della sua apparizione in Watch What Happens Live mercoledì, lo showrunner ha rivelato che la prossima stagione della serie horror saranno le elezioni presidenziali 2016. Sì, sul serio? Donald Trump sarà un personaggio? “Forse“.

Al TCA dello scorso mese, il capo della FX John Landgraf aveva promesso che Murphy aveva messo mano ad “un’altra idea molto innovativa. Ha una certa presa sia a livello di marketing che a livello promozionale”. Si riferiva forse ai primi 100 giorni della presidenza Trump? Parlando al conduttore Andy Cohen, Murphy ha spiegato: “Non ho ancora un titolo, ma la stagione che cominceremo a girare a giugno sarà sulle elezioni che abbiamo appena passato. Penso sarà interessante per molte persone“. Ora la grande domanda per i fan più incalliti è chi interpreteranno Evan Peters e Sarah Paulson, gli unici due membri del cast finora confermati.

Probabile che Murphy abbia dovuto vuotare il sacco prima del previsto in virtù della notizia, risalente a martedì, che Mark Boal e Megan Ellison stiano lavorando ad un political drama di 8-10 ore sulle elezioni del 2016. Se avesse tenuto nascosto il tema ancora a lungo, avrebbe corso il rischio di indurre a pensare di star copiando, anche se il suo approccio alla materia sarà molto diverso. Per fortuna questa non sarà la stagione che vedrà il grande evento crossover fra i personaggi di Murder House e quelli di Coven: “Sarà quella successiva. Ma la faremo, il che sarà bizzarro“. Aggiungere Trump forse sarebbe stato troppo bizzarro!

Non è chiaro se la settima stagione sarà una rappresentazione lineare delle elezioni 2016 o qualcosa di più simbolico.

Voi cosa ne pensate di questo tema per American Horror Story? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

The Vampire Chronicles – La saga di Anne Rice sempre più vicina a diventare una serie tv

Paramount Television e Anonymous Content hanno opzionato i diritti di 11 volumi delle Cronache di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close