American Horror Story – Murphy vuole Jessica Lange per il crossover Coven/Murder House

Jessica Lange potrebbe fare ritorno in American Horror Story in occasione del crossover fra Coven e Murder House.

Ryan Murphy, sul red carpet di un evento per Feud: Bette e Joan a New York, ha infatti dichiarato che lui ed il suo team creativo stanno ancora lavorando ad una storia straordinaria per l’atteso crossover, ma Jessica Lange è sicuramente qualcuno che vogliono rimettere in mezzo. “Penso che sarebbe d’accordo se le dessi una mazzetta abbondante, sai? Non le ho ancora parlato perché stiamo ancora cercando di capire quale sarà la storia, ma penso di volerlo fare“.

Jessica Lange, che al momento interpreta Joan Crawford in Feud, è apparsa nelle prime quattro stagioni di American Horror Story, incluse Murder House e Coven, ma non si è fatta vedere nella serie antologica dai tempi di Freak Show. Forse Murphy potrebbe allettarla con una parte succosa in American Horror Story o nella seconda stagione di Feud?

Staremo a vedere. A voi piacerebbe rivederla? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Good Omens – La prima foto di David Tennant e Michael Sheen

Good Omens, comedy in sei parti co-prodotta da ABC e BBC, si basa sull’acclamato romanzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *