American Horror Story – Ryan Murphy annuncia il cross-over

American Horror Story

All’inizio di quest’anno, Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, aveva promesso che non avrebbe più ripetuto l’approccio misterioso al tema come ha fatto per la sesta stagione. Andando avanti, i fan sapranno sempre in anticipo in cosa si stanno per imbattere. Murphy sta già tenendo fede alla sua promessa. Al PopFest di Entertainment Weekly di domenica, ha rivelato che una prossima stagione di American Horror Story rivisiterà due temi popolari della serie: Murder House (della prima stagione) e Coven (della terza stagione) per un grande evento cross-over.

Murphy ha avvertito che la stagione mash-up tra New Orleans e Los Angeles non sarà il prossimo tema per American Horror Story. “Non sarà la prossima stagione“, ha dichiarato. “Ma faremo una stagione che sarà un crossover tra Murder House e Coven, il che è una cosa molto assurda“.

Il problema sembra possa essere la pianificazione, il che potrebbe indicare che Murphy sta inseguendo alcuni attori degli inizi di American Horror Story che non fanno più parte del regolare susseguirsi delle stagioni. Cosa stanno facendo in questo periodo Connie Britton, Dylan McDermott, Alexandra Breckenridge, Kate Mara, Gabourey Sidibe e Zachary Quinto? Beh, in realtà la risposta per alcuni attori ce l’abbiamo.

Murphy ci ha comunque stuzzicato menzionando che sta già radunando le truppe: “Ci saranno sia personaggi di Murder House che personaggi di Coven. Ho [già] iniziato ad andare dagli attori di entrambe le stagioni, con calma, dicendo ‘Credo che in questo lasso di tempo tu possa trovare posto per noi.’ Quindi sì, è divertente. È strano.

E dal momento che Murphy ha dato prova di non essere timido a far interpretare ad un attore diversi personaggi in qualsiasi stagione (pensate che nella quinta stagione Sarah Paulson è sia Sally che Billie Dean Howard), qui le possibili combinazioni del cast sono infinite. Murphy non garantisce nulla, ma credo che tutti noi abbiamo le dita incrociate per Evan Peters affinché riprenda il suo ruolo di Tate Langdon. E quale sarebbe il punto di riprendere Murder House e Coven senza almeno un personaggio di Jessica Lange?

Il più grande punto critico, naturalmente, sarebbe la regola della prima stagione secondo cui tutti i fantasmi della Murder House sono fisicamente bloccati entro i confini della proprietà, fatta eccezione per la notte di Halloween quando hanno la possibilità di vagare liberamente. E poi, di nuovo, se c’è qualcuno che può liberare qualche fantasma dalla loro prigione terrena di Los Angeles, quel qualcuno è la congrega delle streghe.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Claire
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

the-good-wife

The Good Wife – Rivelato il titolo dello spin off

La CBS ieri ha annunciato finalmente il nome dello spin off di The Good Wife ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.