American Horror Story – Ryan Murphy ci dà una piccola anticipazione

American Horror Story Season 7 tease.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Questa creatura con la faccia di un elefante sarà il grande mostro cattivo della settima stagione di American Horror Story? Il co-creatore Ryan Murphy ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo disegno terrificante.

Precedentemente Murphy ha dato delle anticipazioni sulla prossima stagione dicendo che le vicende saranno ambientate nel 2016, dopo le elezioni presidenziali, e dato che l’elefante è il simbolo dei Repubblicani, possiamo immaginare che questo disegno sia una frecciatina non così discreta a quel partito politico.

Sappiamo ancora poco delle settima stagione, se non che ci saranno Sarah Paulson e Evan Peters e che la premiere è programmata per questo autunno su FX.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *