American Horror Story – Sarah Paulson in Hotel

Sarah Paulson

La prenotazione di Sarah Paulson in Hotel è stata confermata.

L’ormai veterana di American Horror Story ha prenotato un ruolo nella serie antologica di FX per la quinta stagione, le cui vicende si svolgeranno in un hotel, facendo l’en plein delle stagioni. Secondo il produttore esecutivo Ryan Murphy, a questo giro la Paulson interpreterà il ruolo di una cattiva.

 

 

L’attrice si aggiunge a Lady Gaga, Kathy Bates, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloe Sevigny ed inizierà a lavorare alle riprese della quinta stagione dopo aver finito di interpretare il ruolo di Marcia Clark nell’altro show FX di Murphy, American Crime Story.

 

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Mindhunter – In un video a confronto Charles Manson e l’attore che lo interpreta

Un video mette a confronto e ci mostra l’impressionante somiglianza tra l’attore Damon Herriman in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *