American Horror Story – Vera Farmiga non ci sarà

Vera Farmiga

Una delle tante voci che continua a rispunta su internet sulla prossima stagione di American Horror Story è l’idea che l’attrice Vera Farmiga di Bates Motel possa fare un’apparizione. Entertainment Weekly, però, conferma che il coinvolgimento della Farmiga è solo un desiderio – l’attrice NON ci sarà nella settima stagione.

La sorella minore della Farmiga, Taissa, è apparsa in tre stagioni del franchise – Murder House, Coven e Roanoke – e Vera è un’esperta del genere horror, tra Bates Motel ed i film di The Conjuring, quindi non è del tutto fuori portata desiderare che l’attrice si unisca alla serie, soprattutto adesso che Bates Motel è finito. C’è persino un’intera conversazione su Reddit riguardo a questo possibile casting.

La prossima stagione di American Horror Story, ambientata intorno alle elezioni americane del 2016, è attualmente in produzione e nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Billy Eichner, Alison Pill, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Colton Haynes. Andrà in onda a partire da questo autunno su FX.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Outlander – La scrittrice Anne Kenney lascia la serie

Anne Kenney, una degli scrittori originali della serie Starz Outlander, ha deciso di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close