Tutto il popolo di internet e la comunità LGBTQ sono insorti contro Andrew Garfield dopo la sua dichiarazione di “essere un uomo gay ma senza arrivare all’atto fisico“.
L’attore, in una intervista, ha detto che si sta preparando per il ruolo di Prior Walter, un uomo gay che combatte l’AIDS negli anni ottanta (per il revival londinese di Angels in America di Tony Kushner), guardando RuPaul’s Drag Race con i suoi amici nel weekend.
“La domenica, quando ho tempo libero dopo le prove, invito a casa otto amici e guardiamo RuPaul’s. Questa è la mia vita al di fuori del lavoro. Sono un uomo gay ma senza arrivare all’atto fisico.“
Garfield ha anche detto che per ora non è gay, ma non esclude la possibilità di un possibile “risveglio” futuro. Poi ha continuato spiegando le sue preoccupazioni nell’interpretare il ruolo di un uomo gay senza esserlo lui stesso.
“Ho dovuto credere che fosse la scelta giusta perché Tony ha scelto me, quindi forse è la scelta giusta. Si tratta di rendere onore e giustizia e far conoscere la sua storia.“
Brutto scivolone per l’ex arrampicamuri, voi che ne pensate?