Angela Bassett in una nuova serie di Ryan Murphy

Angela Bassett

Angela Bassett continuerà a rispondere alla chiamata di Ryan Murphy.

L’attrice di American Horror Story parteciperà a 911, una nuova serie drammatica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. È atteso l’annuncio di un ordine di 13 episodi da parte della Fox durante la presentazione di lunedì.

Secondo il sito Deadline, 911 gira intorno alle vite degli operatori del 911 ed è descritta come avente lo spirito simile a quello della famosa serie medica ER – serie in cui la Bassett è stata protagonista durante la stagione finale. Da allora, l’attrice è apparsa in quattro delle sei stagioni di American Horror Story (Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke).

911 si aggiunge alla lunga lista di serie create da Murphy attualmente in TV o in sviluppo, tra cui ricordiamo American Crime Story, FEUD e Pose, così come la serie Fox Scream Queens che non ha ancora ottenuto un rinnovo per una terza stagione.

911 dovrebbe andare in onda nel midseason, con una première agli inizi del 2018.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Game of Thrones – Quando andrà in onda l’ultima stagione?

Cattive notizie per i fan di Game of Thrones. Forse dovremo aspettare un bel po’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *