Arrested Development – Confermata 5 stagione da Netflix

1365701054_arrested-development_large_verge_medium_landscapeNon come Lucille Bluth, il produttore esecutivo di Arrested Development, Brian Grazer, ha capito la domanda e risponderà ad essa.

Circa dopo due mesi aver confermato la 5 stagione della comedy cult, Grazer ha rivelato che i nuovi episodi saranno rilasciati su Netflix molto probabilmente verso la metà del 2016.

Netflix è determinata a fare altri episodi, quindi faremo altri episodi,” ha dichiarato il produttore, aggiungendo che la produzione inizierà “dopo il primo dell’anno” e che la première della quinta stagione andrà in onda “quattro mesi dopo quella data.

È, inoltre, già risaputo che la quinta stagione avrà la bellezza di 17 episodi.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *