La vita della più conosciuta delle figlie dello zar, Anastasia, diventa una serie tv.
Ebbene sì, dopo l’intramontabile cartone e il recente musical di Broadway, la storia della Gran Duchessa Anastasia arriva anche sul piccolo schermo, più precisamente nel network della Freeform.
La serie tv tratta uno dei più affascinanti misteri del 20esimo secolo, quello che riguarda la possibilità che la Gran Duchessa nastasia Nikolaevna Romanova di Russia sia ancora viva. Ufficialmente Anastasia è stata uccisa all’età di 17 anni insieme alla sua famiglia durante la rivoluzione russa, eppure alcune voci vorrebbero che la ragazza sia in qualche modo sopravvissuta. Tale credenza è stata alimentata da giovani donne che, nel corso di quegli anni e di quelli a venire, dichiaravano di essere Anastasia.
Ambientato nella vibrante Parigi dei ruggenti anni ’20, questa rivisitazione segue Anastasia dopo la sua fuga dalla Russia comunista. Il suo obiettivo primario sarà quello di vendicare la sua famiglia e per questo si unisce a un’agenzia di spionaggio che labora per prevenire un’altra guerra mondiale. Di giorno Anastasia cerca di amalgamarsi alla vita quotidiana, di notte veste i panni della prima spia donna, influenzando alcuni dei più grandi eventi della prima metà del 20esimo secolo.
Riuscirà questo nuovo prodotto a reggere il confronto con l’amatissimo cartone animato dedicato alla Gran Duchessa Anastasia? Solo il tempo saprà dircelo. Per ogni altro tipo di informazione sulla serie tv, continuate a seguirci.