Constantine è tornato dal mondo dei morti giusto in tempo per Halloween. Matt Ryan riporterà infatti sullo schermo il suo personaggio, derivante dallo show NBC che purtroppo ha avuto vita breve, grazie ad un episodio molto speciale di Arrow previsto per il 4 novembre. Stephen Amell, star dello show CW, non potrebbe esserne più felice.
Ricordandosi di quando hanno filmato l’episodio, Amell ha dichiarato: “Innanzitutto, Ryan è stato fantastico nello show. Nella prima scena che abbiamo assieme, abbiamo girato la prima ripresa e poi ha cominciato a saltellare qua e là dicendo fra sé: devo ritrovare il personaggio, devo ritrovare il personaggio, devo ritrovare il personaggio”.
Fortunatamente ce l’ha fatta ed Amell è decisamente orgoglioso di come si è evoluta la storia. “Abbiamo inserito Matt nella storia in un buon modo e lo stesso vale per Constantine. Mantenendoci nella struttura portante del nostro show, abbiamo preso in prestito le cose che rendono Constantine un personaggio divertente”.
Ovviamente la domanda che tutti i fan si pongono è se Constantine, maestro dell’occulto, si incontrerà con Damien Darkh, che con il mistico si diletta non poco. Anche se nessuno è in grado di dirlo con certezza, quando a McDonough è stata posta la domanda, questi si è limitato a sorridere.
La prima foto dell’incontro fra Constantine ed Arrow è già stata rilasciata, ecco altre still dall’episodio della settimana prossima. Anche voi non vedete l’ora?
Arrow va in onda tutti i mercoledì sulla CW.