La nuova mente del crimine di Arrow è diretta a Star City passando da Baltimora.
Infatti, il drama targato CW per la sua quinta stagione introdurrà un villain liberamente basato sul re della droga interpretato da Idris Elba in The Wire, Stringer Bell.
Il personaggio, il cui nome sarà “Anton Church”, è uno spietato signore del crimine che dovrebbe riempire il vuoto lasciato da Damien Darhk e dall’HIVE, descritto come un “predatore di alto livello”, che si fa “strada fra le ombre” e punta a cominciare “eliminando innanzitutto le minacce maggiori” – ehm, Oliver, mi sa che sta guardando te!
Se da un punto di vista caratteriale si paragona questo ruolo a quello, sopracitato, che rivestì Elba, da un punto di vista fisico si sottolineano le somiglianze che dovrebbe avere con la stazza e la caratura di Jason Momoa (Game of Thrones).
In una recente intervista, la star Stephen Amell ha dichiarato che i cattivi di questa stagione, stando a quello che sa, non hanno alcun superpotere. È evidente il tentativo di rassicurare i fan, preoccupati per la deriva eccessivamente mistica e sentimentale presa dallo show nella quarta stagione, ben lontana dalle precedenti.
Voi pensate che un ritorno al passato risolleverà le sorti di Freccia Verde o non gli darete alcuna chance? Ditecelo nei commenti!
Check Also
Outlander – Il finale tornerà nel futuro per rivelare il passato
Attenzione Spoiler, se non volete sapere cosa succederà nel finale di stagione non andate avanti ...