Chad Coleman, noto per il suo ruolo in The Walking Dead e in Roots, si è unito al cast del drama CW per la sua quinta stagione, nella quale interpreterà il nuovo gangster appena arrivato in città – e già vi avevamo anticipato che, per questo nuovo cattivo, gli autori si sono ispirati addirittura a The Wire. Il suo nome sarà Tobias Church, criminale il cui obiettivo è riunire sotto il suo comando le varie organizzazioni di fuorilegge che imperversano a Star City.
Nel frattempo, Madison McLaughlin ritornerà nella quinta stagione, dopo aver tentato invano di indossare il mantello di Black Canary nella quarta, ma stavolta sarà Evelyn Sharp: il suo obiettivo è crearsi una personale identità da vigilante nei panni dell’arciere noto come Artemis.
Quali sono le vostre aspettative per la quinta stagione? La scorsa, con la faccenda Damien Darhk e i drammi Olicity, ha scontentato buona parte del web, facendo sì che lo stesso Amell si muovesse per placare le acque, ma ci hanno promesso che il prossimo autunno vedremo un ritorno alle origini: meno sovrannaturale, più botte da strada! Pensate che sia questa la giusta strada da percorrere o ormai avete rinunciato allo show su Freccia Verde? Ditecelo nei commenti!