La star di Arrow, Stephen Amell, ha confermato che il campione della WWE Cody Rhodes, meglio conosciuto come Stardust, comparirà come guest star nella quinta stagione dello show CW, precisamente nel terzo episodio – almeno stando alle dichiarazioni dell’attore, intervenuto nel corso del Heroes & Villains FanFest tenutosi sabato al Meadowlands Exposition Center.
I dettagli non sono ancora stati resi noti, ma Rhodes ha dichiarato che “potete aspettarvi di vedere un’altra lotta fra me e Stephen“. La rivalità fra i due era cominciata quando Amell, spettatore del Monday Night RAW, era stato coinvolto in una schermaglia “illegale” proprio con Stardust, per poi affrontarsi formalmente poche settimane dopo in coppia rispettivamente con Neville e King Barrett – e sono stati proprio “i bravi ragazzi” ad averla vinta!
Dopo le critiche mosse alla quarta stagione, cui lo stesso Amell ha dovuto rispondere, la quinta promette di tornare alle origini e mostrarci un po’ della cruda realtà che ci aveva fatto amare Arrow: la presenza, seppur breve, di Stardust potrebbe sicuramente aiutare a farlo. Il grande villain, il gangster Tobias Church, è già stato ingaggiato ed è un volto noto agli amanti dei telefilm (soprattutto, stavolta non ha niente a che fare con la magia); inoltre è anche prevista l’aggiunta di un nuovo vigilante. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!