Dopo aver dismesso i panni del vigilante Arsenal nella quarta stagione, Colton Haynes ha anticipato ai fan il suo ritorno in Arrow.
L’attore, nella giornata di sabato, ha risposto in questo modo ad una fan che su Twitter affermava di sentire la mancanza del personaggio di Roy Harper: “Roy tornerà molto presto“.
Haynes, che era comparso nella serie dalla seconda stagione, aveva deciso di lasciare dichiarando: “ho chiesto di potermi allontanare perché in quel momento tenevo di più alla mia salute fisica e mentale che alla mia carriera. Ho sofferto di ansia terminale per tutta la mia vita, sentendomi male fisicamente, sul punto di svenire. Ho 27 anni ed ho un’ulcera. Dovevo fare un passo indietro“.
L’attore si è anche dichiarato gay poco dopo la sua ultima apparizione in Arrow, rivelando che gli era stato consigliato di tenere il suo orientamento sessuale nascosto al fine di preservare la sua carriera hollywoodiana. Poco dopo ha cominciato dei trattamenti per curare l’ansia e ha accettato ruoli da guest star in show come The Grinder e American Horror Story: Cult. Per il momento non si sa una data sul suo effettivo ritorno in Arrow, ma sembra che possiamo legittimamente aspettarcelo al più presto.
Arrow tornerà giovedì 12 ottobre sulla CW.