Gli showrunner ci tengono a precisarlo: Oliver Queen, nell’ultimo episodio di Arrow, NON ha fatto sesso con la reporter Susan Williams poco dopo aver accidentalmente ucciso il fidanzato di Felicity.
Wendy Mericle ha infatti specificato con una risata: “Capisco che alcuni su Twitter siano di avviso contrario, ma nella mia mente non l’hanno fatto. L’intenzione era che non lo facessero. Si sono baciati e di sicuro, ad un certo punto, andranno fino in fondo nella loro relazione, ma una delle cose più interessanti è che i due hanno davvero un rapporto genuino – a Susan interessa davvero di Oliver e viceversa, inoltre lei sta cercando di capire chi il sindaco sia per davvero e cosa stia combinando. E non solo come sindaco, ma al di là di questa sua qualifica“. A detta della showrunner, Susan farà “delle domande difficili” e questo “porterà entrambi su di un territorio emotivamente e fisicamente pericoloso“.
L’opinione della showrunner è stata avallata anche dallo stesso Stephen Amell, che sui suoi profili social ci ha tenuto a precisare che nulla di quanto sospettato dai fan fosse accaduto fra i due in un momento così traumatico per Oliver. Rassicurati?