Cosa è meglio di Malcom Merlyn? Più Malcom Merlyn, ovviamente!
Il veterano di Arrow, John Barrowman, ha stretto un nuovo accordo con i produttori dopo la modifica contrattuale intervenuta per Wentworth Miller: adesso, Barrowman continuerà ad apparire in Arrow mantenendo lo status di series regular, ma sarà tale anche in tutti gli show targati CW e DC con a capo il produttore esecutivo Greg Berlanti, inclusi quindi The Flash e Legends.
Quando venne annunciato il patto relativo a Miller, Berlanti dichiarò: “Noi vogliamo emulare i fumetti, in cui ci sono davvero moltissimi personaggi. Col successo speriamo di continuare con altri personaggi che trovano la loro via in tutti gli show“.
Barrowman è stato un personaggio ricorrente di Arrow (da essere il cattivo della prima stagione è diventato alleato/traditore nell’ultima – e chissà cosa ci riserva l’ambiguo padre di Thea nel futuro prossimo!), è apparso in The Flash grazie all’episodio crossover ed ha anche avuto un breve arco narrativo in Reign nei panni del leader del clan scozzese Munro. Insomma, la prossima stagione telefilmica promette grandi cose agli amanti dell’universo DC ed io non sto più nella pelle: qual è la novità che attendete con più ansia? Ditecelo nei commenti!