Sembra che la campagna #SaveShadowhunters sia giunta definitivamente al termine, in quanto Katherine McNamara ha dato una svolta alla sua carriera.
La protagonista dello show Freeform, che non avrà una quarta stagione nonostante le proteste dei fan, farà infatti parte del cast della settima stagione di Arrow. Stando alle fonti, McNamara apparirà durante la prima metà della stagione nei panni di Maya, una grintosa combattente di strada e ladra di Star City. La nota di casting iniziale – e non ufficiale – comparava il suo personaggio a Buffy l’Ammazzavampiri.
Come precedentemente riportato, al cast di Arrow si aggiungeranno anche il figliol prodigo Colton Haynes (nuovamente nei panni di Roy Harper) ed i nuovi arrivati Holly Elissa (Supernatural), Miranda Edwards (The Magicians) e Michael Jonsson (Van Helsing). Per quanto riguarda Shadowhunters, invece, sembra legittimo ritenere che le speranze di vederlo continuare siano definitivamente seppellite, quindi i fan si preparino a dirgli addio con la 3b e con lo speciale episodio conclusivo The Final Hunt. McNamara è già apparsa sul grande schermo in Maze Runner. L’attrice ha annunciato questo cambio di rotta con un post su Instagram raffigurante valigia e passaporto (probabilmente si sta spostando a Vancouver per le riprese di Arrow), commentando “quando si chiude una porta, se ne apre un’altra“.
Siete contenti di questa novità? Diteci la vostra nei commenti!