Katie Cassidy, uno dei membri originali del cast di Arrow, farà finalmente ritorno come series regular nella 6° stagione dello show CW.
L’attrice farà infatti ritorno già dai due episodi finali di questa stagione, nei quali interpreterà la metaumana Black Siren, doppelganger di Earth-2 della ormai defunta Laurel Lance, e continuerà con questo ruolo anche il prossimo autunno. Nell’annunciare l’accordo, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato: “una delle cose che ci appassiona di più di Arrow è che andiamo dove ci porta la storia. L’anno scorso ci ha portati alla morte tragica di Laurel. Quest’anno il midseason finale ha portato alla reintroduzione della sua doppelganger, Black Siren. Siamo rimasti così presi dall’interpretazione fiera e senza paure fattane da Katie che abbiamo capito all’istante che la sua storia non era ancora finita. Non potremmo essere più felici di riavere Katie Cassidy in Arrow nei panni di Black Siren, anche se, con le sua apparizioni in Legends e Arrow, è come se non ci avesse mai lasciati“.
Vi ricordiamo che comparirà anche nel season finale di Legends of Tomorrow, in onda il 4 aprile. Siete contenti del ritorno della talentuosa attrice Katie Cassidy in Arrow? Sicuramente l’assenza dei suoi personaggi badass si era sentita più che mai!