Arrow – La differenza di budget per gli effetti speciali rispetto a The Flash

Kevin Smith (Yoga Hosers), in un bonus contenuto in The Flash: The Complete Third Season e Supergirl: The Complete Second Season, ha parlato ai fan del suo modo di approcciarsi alla direzione dei due show ed EW ne ha svelato un’anteprima.
Smith, da sempre amante dei fumetti, è stato regista di due episodi dei sopracitati show, e, nell’anteprima, siede vicino al produttore esecutivo Andrew Kreisberg intento a discutere di come Arrow differisca dagli altri show del Berlantiverse, soprattutto per quanto concerne il budget degli effetti speciali. Ecco la sua dichiarazione: “Arrow sembra di fattezza diversa rispetto a The Flash e Supergirl, senza menzionare il fatto che, mentre questi hanno dei superpoteri, lui ha solo una freccia e un arco”.
Dichiara Kreisberg: “il budget di Arrow per quanto concerne gli effetti speciali è letteralmente un decimo di quello in Supergirl e The Flash. In buona parte usiamo il lavoro degli stunt. Tutto è ideato in maniera molto pratica”, aggiungendo poi che le frecce sono aggiunte digitalmente.
Supergirl: The Complete Second Season e The Flash: The Complete Third Season saranno disponibili in DVD e Blu-ray a partire rispettivamente dal 22 agosto e dal 5 settembre.
Potete vedere l’intera clip con i due protagonisti sul sito di EW.

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Jes Macallan

Legends of Tomorrow – Jes Macallan nella terza stagione

Jes Macallan ha dato prova di saper misurarsi con alcune prime donne, adesso vediamo come se …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *