Arrow – Le prime foto del ritorno di Colton Haynes

Come precedentemente riportato, Roy Harper (Colton Haynes) è pronto a fare un doloroso ritorno a Star City nell’episodio di giovedì prossimo di Arrow, “Doppleganger“.

Le nuove foto rilasciate dalla CW mostrano Thea (Willa Holland) di nuovo nei panni di Speedy, accorsa per salvare il suo ex fidanzato, il quale appare sanguinare dall’addome. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato: “Roy viene richiamato a Star City per dare una mano a risolvere una questione urgente con una posta in palio molto alta per la squadra. La sua breve visita si trasformerà in qualcosa di sorprendente…Quando lui e Thea si riuniscono, si verificherà un cambiamento con conseguenze durature per le vite di entrambi“.

Ex membro del team Arrow, Roy non si faceva vedere dal 2016 ed il suo ritorno è molto atteso dai fan della serie. Dite che rivedere Colton Haynes basterà a portare una ventata di freschezza in una stagione un po’ monotona? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Da Sense8 a L.A. Confidential per Brian J. Smith

Brian J. Smith prenderà il ruolo che fu di Guy Pearce, il detective Ed Exley, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close