Michael Emerson è entrato nel cast della sesta stagione di Arrow. L’attore – noto per lo più per i suoi ruoli nel telefilm cult LOST e in Person of Interest – avrà un ruolo ricorrente come un personaggio ancora non rivelato.
Durante il panel al San Diego Comic Con sabato scorso è stato anche annunciato che David Nykl, che interpreta l’amico russo diventato la nemesi di Oliver, Anatoly Knyazev, riprenderà il suo ruolo da guest star nella prossima stagione. Oliver e Anatoly non si erano proprio lasciati nel migliore dei modi alla fine della quinta stagione.
Arrow tornerà per la sesta stagione giovedì 12 ottobre in America sul canale CW.
Anche The Flash ha annunciato dei nuovi personaggi per la prossima quarta stagione. Danny Trejo, Neil Sandilands e Kim Engelbrecht si uniranno al cast. Trejo – maggiormente noto per i suoi ruoli in film con “Machete,” “From Dusk Till Dawn” e “Spy Kids” – ha firmato per interpretare il ruolo di Breacher, un temuto cacciatore di taglia proveniente dalla Terra 19 e l’impressionante padre della cacciatrice di taglie inter dimensionale Gypsy (Jessica Camacho). La sua missione è quella di impedire a qualsiasi viaggiatore inter dimensionale di minacciare la vita sul suo pianeta, specialmente quella di sua figlia.
Sandilands invece si calerà nei panni del cattivo DC Clifford Devoe, conosciuto anche come The Thinker, un metaumano con una mente brillante che intraprende una battaglia (che durerà tutta la stagione) contro The Flash la quale vedrà l’uomo più veloce contro la mente più veloce. Un vero genio che ha concepito un piano intricato per risolvere tutto quello che ritiene sbagliato nel genere umano.
Ed infine Engelbrecht è stato preso per dare il volto ad un altro personaggio DC chiamato The Mechanic, un brillante ingegnere che progetta delle cose per Devoe. Come braccio destro di Devoe, lei è una sua fedele seguace che non si fermerà davanti a niente per aiutarlo a realizzare il suo piano di aggiustare l’umanità.
The Flash tornerà martedì 10 ottobre sulla CW.
La nuova serie Black Lightning ha visto l’aggiunta di altri due attori come personaggi regolari per la sua prima stagione. James Remar (già visto in Decter) sarà Peter Gambi, uno dei più vecchi amici del protagonista Jefferson Pierce (Cress Williams). Gambi è descritto come una figura paterna per Jefferson, un mentore e la loro relazione diventerà una dolorosa finestra sul passato. Damon Gupton (conosciuto per La La Land e Bates Motel) invece sarà l’ispettore Henderson, un veterano membro del corpo di polizia con cui Jefferson è in conflitto ma che diventerà un improbabile alleato nel corso del tempo.
Black Lightning debutterà negli Stati Uniti in una data imprecisata del 2018.
Anche DC’s Legends of Tomorrow riporterà sullo schermo delle facce familiari nella sua terza stagione. Neal McDonough, Wentworth Miller e Arthur Darvill riprenderanno i loro ruoli. McDonough ritorna come personaggio regolare con il suo Damien Darhk. Miller riporterà in vita Leonard Snart, ovvero Captain Cold, e sarà un personaggio ricorrente, sarà sicuramente interessante vedere quale espediente useranno per riportarlo nella vita delle nostre Leggende. Come Miller anche Darvill e il suo Rip Hunter tornerà come guest star in alcuni episodi della terza stagione.
Legends of Tomorrow tornerà sulla CW martedì 10 ottobre.
Ed infine Supergirl ha aggiunto Adrian Pasdar, Carl Lumbly, Emma Tremblay e Yael Grobglas al cast della terza stagione. Passar sarà Morgan Edge, uno spregiudicato imprenditore edilizio che non si fermerà davanti a niente per ottenere quello che vuole. I suoi cattivissimi piani per National City lo pongono in contrasto con l’eroina della città Supergirl (Melissa Benoist) e con Lena Luthor (Katie McGrath). Lumbly invece sarà M’yrnn J’onzz, il padre di J’onn J’onnz (David Garewood). Un leader religioso pacifista su Marte, M’rynn spinge suo figlio in modi inaspettati. Piccola curiosità: Lumbly prestava la sua voce al Marziano nella serie animata “Justice League”. Groblas sarà il personaggio DC Psi, un cattivo con poteri psichici che usa la mente delle persone contro loro stessi. Infine Tremblay interpreterà Ruby, una ragazzina intelligente ed indipendente di National City che è affascinata da Supergirl e finisce nei guai a causa di questo.
Supergirl torna con la terza stagione negli Stati Uniti lunedì 9 ottobre sempre sulla CW.