Arrow – Oliver avrà un nuovo avversario

arrow

Con soli quattro episodi rimasti alla fine della quarta stagione, Arrow è pronto ad irrobustire la sua faretra in previsione dell’autunno.
Nel corso di questa primavera, lo show della The CW aveva già promosso a series regular Echo Kellum, che interpreta il genio tecnologico della Palmer Tech Curtis Holt, in previsione della quinta stagione. Adesso siamo venuti a conoscenza del fatto che è stata fatta un’ulteriore aggiunta alla categoria, un personaggio di nome “James”, coetaneo di Oliver “irrefrenabilmente affascinante” descritto come “un uomo con una missione” – dal momento che agisce allo scopo di vendicare una tragica e violenta perdita subita nel suo passato remoto.
Il casting ricerca un attore di qualsiasi etnia, di età a cavallo fra i tardi 20 anni e i 30, con un fisico imponente. Il personaggio è descritto come “uno che potrebbe facilmente stringerti la mano come amico e spezzarti il collo come nemico – e non sai mai quale delle due avverrà. In ogni caso, è più che capace di divertirsi in ambo i modi”.

Nonostante l’ultima stagione di Arrow mi abbia deluso, una parte di me non può che aspettare comunque di vedere di più e questa aggiunta al cast potrebbe magari riportare lo show ai bei tempi di Deathstroke. Da questa descrizione, chi vedete bene in questo ruolo? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Arrow – Ecco chi sarà il figlio di Slade Wilson

Una delle cose più eccitanti della sesta stagione di Arrow è indubbiamente il ritorno di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close