Poco più di tre mesi dopo l’annuncio di Colton Haynes su Twitter, la CW ha ufficializzato il suo ritorno nei panni di Roy Harper nella serie Arrow, nella quale lo ha interpretato come series regular fino alla fine della terza stagione.
Haynes tornerà per un breve arco di episodi, a partire dal 15° di questa stagione. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo nei panni di Roy Harper, che tornerà a Star City per aiutare nella risoluzione di una questione urgente con in palio una posta molto alta per il team. La sua visita si tradurrà in qualcosa di sorprendente quando parlerà con Thea ed introdurrà un cambiamento con conseguenze durature in entrambe le loro vite…“. Che ci siano speranze per un ritorno di fiamma fra i due?!
Beh, la dichiarazione dell’EP è sicuramente stata ben calibrata fra il criptico e l’emozionante. Non ci resta che attendere il 18 gennaio, giorno del ritorno dello show dalla canonica pausa natalizia, per vedere come si evolveranno le cose in Arrow!