Arrow celebrerà la dipartita di Laurel Lance in modo estremamente onorevole, come mostra il promo della 5×01.
Infatti, anche se Black Canary può non esserci più, il di lei ricordo perdurerà nel tempo grazie ad una statua a Star City, che, nel video, viene svelata al pubblico e ad un Oliver contemplativo. L’attrice che la interpreta, Katie Cassidy (nominata series regular in tutti gli show CW/DC) ritornerà proprio nella puntata di apertura per svelare il mistero di che cosa la bella Lance abbia detto al giustiziere mascherato poco prima di morire in ospedale.
A mo’ di ricordo del sacrificio della sua amica, Queen si trova costretto ad accettare che le cose non torneranno come prima: molto è cambiato nei cinque mesi precedenti, come si vede dalla tenuta militare di Dig e dall’introduzione di diversi nuovi nemici pronti a puntare Green Arrow, fra cui il gangster interpretato da Chad Coleman. Come già riportato, saranno introdotti molti personaggi nuovi, fra cui il villain interpretato da Dolph Lundgren e il nuovo vigilante Wild Dog.
Stephen Amell ci ha promesso una quinta stagione che segni un ritorno alle origini, meno improntata sulla magia e più realistica, cruda. Vedremo il 5 ottobre, con la première, se le nostre aspettative saranno ripagate. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!