Una delle cose più eccitanti della sesta stagione di Arrow è indubbiamente il ritorno di Manu Bennett nei panni di Slade Wilson, l’amico/nemico di Oliver Queen (questa linea è più sottile che mai ultimamente).
Adesso che non è più impazzito a causa della Mirakuru, dovrà per forza andare alla ricerca di suo figlio, no? Le premesse sono indubbiamente positive, dato che lo show CW ha appena ingaggiato Liam Hall per interpretare il giovane Joe. Come suo padre prima di lui, il ragazzo si è unito all’agenzia militare segreta australiana, l’A.S.I.S., ma sfortunatamente quel lavoro l’ha condotto in una remota prigione del Kasnia sotto il nome di Kane Wolfman, intento a lottare per la sua vita.
Se somiglia un po’ al padre, sarà un guerriero feroce con un cuore d’oro sotto le apparenze burbere. Speriamo solo che non metta le mani su di un qualche miracoloso siero per soldati e che resti abbastanza a lungo da farci vedere qualche interazione fra lui e Slade, cosa che rappresenterebbe un bel parallelo con la situazione che Oliver sta vivendo con il piccolo William.
Che ve ne pare di questa scelta? Arrow tornerà giovedì 12 ottobre.