Per usare le parole di Oliver Queen nell’episodio di questa settimana di Arrow, come la sua ex fidanzata Felicity Smoak ha diritto di scoprire se la sua relazione col detective Malone sia seria, così lui deve “abbracciare quello che verrà” quando non è in tenuta da vigilante.
Le parole di Stephen Amell ci fanno presagire che presto potremmo vedere una nuova storia d’amore. “Non so se sia pronto ad andare avanti, ma è tempo che Oliver abbia un’altra relazione”, il che, oltre a rispecchiare lo stesso percorso seguito da Felicity, aiuterebbe a ricostruire il mito del “playboy” che tecnicamente ha perso anni fa, assieme allo status di milionario. “Nel corso di quest’anno ho detto a Wendy [Mericle] che ci sono due cose che non possiamo più dire di Oliver: non possiamo più definirlo milionario, in quanto ha perso la fortuna di famiglia, e nemmeno possiamo chiamarlo playboy – dalla seconda stagione ha avuto solo una donna, oltre ad un breve flirt con Isabel Rochev (Summer Glau). Se vi piacerebbe che fosse un playboy, allora cominciate a scriverlo come tale e allora poi lo faremo”.
In questa prospettiva, gli spettatori potrebbero aver già visto la futura fortunata, la giornalista. “Ho avuto solo un paio di scene con Carly [Pope], che sta facendo un ottimo lavoro nei panni della reporter Susan Williams. Penso che ci sarà l’esplorazione di un certo grado di romanticismo fra i due e spero che alla gente piaccia, in quanto io finora l’ho trovato alquanto dinamico”.
E voi cosa ne pensate di questi cambiamenti amorosi in Arrow? Ditecelo nei commenti!
Ma c’e’ davvero bisogno di metterci l’ammmore? Io preferirei che ci fosse piu’ umorismo, il buon Curtis qualche battuta la fa ma viene annientato dal clima “siamo super eroi non possiamo scherzare”
Tornando all’ammmmmore, la giornalista mi pare un po’ troppo in carriera e potrebbe procurare molti guai, meglio un nuovo personaggio di cui ci si possa fidare ed innamorare (anche noi non solo Oliver)
Concordo! E soprattutto, se proprio ci tengono, mi auguro che non lo facciano accadere in maniera forzata: in Arrow le cosiddette “ship” dovrebbero essere secondarie dal mio punto di vista.