Per tutti gli amanti dei due show targati CW, una notizia che vi riempirà di gioia!
Presto arriverà un altro grande crossover fra Arrow e The Flash e i due show puntano a renderlo un evento ancora più grande e migliore rispetto a quello dell’anno passato. Con l’arrivo prossimo di Legends of Tomorrow sugli schermi, c’è un sacco di lavoro da fare e la star di Arrow, Stephen Amell (Oliver Queen) dice che condurrà ad un’esperienza visiva ben diversa.
“L’anno scorso era stato pensato di modo tale che, anche nel caso in cui si fosse stati fan di uno solo dei due show, li si sarebbe potuti apprezzare indipendentemente l’uno dall’altro. Non sarà lo stesso stavolta. Se li si mettesse schiena a schiena in un’unica serata, li si potrebbe considerare un unico episodio di due ore”, dichiara l’attore. “Infatti, alcuni degli episodi di Flash si tengono a Star City e alcuni di Arrow, invece, a Central City. Abbiamo un nemico in comune a differenza dello scorso anno e, su di un piano più generale, abbiamo fatto un ottimo lavoro a mettere assieme non due, ma tre show”.
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow e Flash, aggiunge: “parlando a livello concettuale, avevamo pensato a questi episodi nel senso che uno di Flash sarebbe stato come uno di Arrow e viceversa. Guardando indietro questi episodi sono la cosa più grande che abbiamo mai fatto, abbiamo più eroi, più gente con superpoteri, più bocche da sfamare e cattivi. È grandioso”.
Anche se il crossover non è ancora stato girato nella sua maggior parte, Amell dichiara che “ci sono piccoli pezzi qui e lì da prendere” prima che le riprese terminino. “Per me questi crossover sono il coronamento massimo per ambo gli show”.
Per quanto l’attore sia stato molto attento a non lasciarsi sfuggire troppo, ha dichiarato un particolare interessante: “abbiamo girato una scena con nove supereroi, nove persone con poteri o in maschera. È una cosa stupefacente da vedere, osservarla e rendersi conto del mondo che abbiamo costruito in questi tre anni”.
L’episodio crossover di Flash ed Arrow andrà in onda più in là nel corso della stagione sulla CW.