Nell’attesissimo crossover dell’Arrowverse “Crisis on Infinite Earths” rivedremo anche Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin nei panni di Lois Lane e Superman.
I mondi possono sopravvivere e i mondi possono perire nel prossimo crossover dell’Arrowverse, ma almeno ci sarà qualcuno a raccontarne la storia.
EW ha appreso in esclusiva che Elizabeth Tulloch riprenderà il suo ruolo di Lois Lane in “Crisis on Infinite Earths“, che vedrà anche la presenza di Tyler Hoechlin nei panni di Superman. Non solo, nell’evento crossover della durata di 5 ore incontreremo anche il figlio di Clark e Lois. (Speriamo che seguano i fumetti e si tratti di un bimbo di nome Jon!)
La Tulloch ha debuttato nelle vesti dell’iconica reporter del Daily Planet nel crossover “Elseworlds” dell’anno scorso, nelle puntate di The Flash e Supergirl. Alla fine della tripletta turbolenta, Clark e Lois si sono trasferiti ad Argo City, l’ultimo rimasuglio di Krypton, perché Lois era incinta e volevano che lei partorisse lì, lontano dal sole dorato della Terra.
Nel complesso, “Crisis” si preannuncia come un evento superlativo. Oltre ai ritorni di Hoechlin e della Tulloch, l’attuale membro del cast di Legends of Tomorrow/ex protagonista di Superman Returns, Brandon Routh, indosserà nuovamente il costume di Superman, basato sul fumetto di Kingdom Come di Alex Ross, mentre Jon Cryer di Supergirl tornerà come Lex Luthor.
Dal Comic-Con di San Diego arrivano anche altre voci riguardo al casting di “Crisis”: Tom Cavanagh di Flash interpreterà Pariah, un personaggio chiave dell’evento DC Comics su cui si basa il crossover, e l’attore LaMonica Garrett apparirà come il grande villain, l’Anti-Monitor.
Supergirl torna domenica 6 ottobre su CW. “Crisis on Infinite Earths” – che include Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman – andrà in onda in inverno in un arco temporale di due mesi.