Vi è piaciuto il film di Assassin’s Creed con Fassbender? Allora siete fortunati, perché, a quanto pare, il futuro della televisione prevede altri assassini incappucciati in live action!
La novità giunge da Reddit Ask Me Anything; Aymar Azaizia, responsabile dei contenuti di Assassin’s Creed, rispondendo ad una domanda in cui gli veniva chiesto di condividere dettagli sulla serie tv, ha detto: “No, ragazzi, è come per il film; ci prenderemo il nostro tempo, per consegnarvi un prodotto di cui andare fieri, ma se vi chiedete se è nei nostri piani, la risposta è sì.”
Insomma, qualcosa bolle in pentola, purché riescano a gestire la negoziazione. Ma su quale network sarà mandata in onda? Di sicuro non su History Channel.
Il più probabile, certamente, è Netflix. A Novembre, infatti, la Ubisoft ha ammesso che stava discutendo la possibilità di collaborare con il servizio di streaming per la creazione di una serie tv ispirata ad uno dei videogiochi del franchise francese.
Assassin’s Creed è il loro marchio più riconosciuto, quindi deve per forza essere quello! Ci scommetto la Mela dell’Eden!