L’ex star di The Good Wife farà parte del cast di Away, novità di Netflix ed affiancherà l’attrice premio Oscar Hilary Swank.
L’attore veterano di The Good Wife, Josh Charles, meglio conosciuto nella serie come Will Gardner, farà parte del cast della prossima serie drama di Netflix, dal titolo Away.
Charles affiancherà l’attrice Hilary Swank ed interpreterà proprio il marito di quest’ultima.
La serie in questione tratterà la storia di Emma Logan (Swank), un’astronauta americana che deve lasciare il marito ingegnere della Nasa (Charles) e la figlia adolescente per guidare una squadra internazionale di astronauti nella loro prima missione su Marte.
Il personaggio di Matt Logan già nel primo episodio della serie vivrà una di quelle esperienze sconvolgenti che cambiano la vita. Ciò lo porterà a capire veramente cosa significa stare lontano da sua moglie.
La serie Away è ispirata all’articolo Esquire di Chris Jones, in cui è stata documentata la rinomata missione dello spazio dell’astronauta Scott Kelly.
Jessica Goldberg (The Path) sarà la showrunner, autrice e produttrice esecutiva della serie; Ed Zwick (Nashville) dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo insieme ad Andrew Hinderaker, Matt Reeves, Adam Kassan, Michelle Lee e Jeni Mulein.
Josh Charles, dopo aver concluso la sua avventura nella serie The Good Wife, ha preso parte ad altri show tv tra cui Masters of Sex (Showtime), Law & Order: True Crime (NBC) e The Loudest Voice, la serie in edizione limitata in corso su Showtime di Roger Alies.
Per quanto riguarda Away, la prima stagione sarà composta da 10 episodi e la messa in onda è prevista per il 2020.
Siete curiosi di vedere attori del calibro di Charles e Swank all’opera in questa nuova impresa Netflix? Diteci cosa ne pensate nei commenti!