Baby Daddy – Jean-Luc Bilodeau parla del traguardo dei 100 episodi e della ricerca dell’amore di Ben nella 6° stagione

Nella prossima stagione di Baby Daddy, la sesta, la sitcom di Freeform arriverà al traguardo del 100° episodio, una pietra miliare che il protagonista Jean-Luc Bilodeau ammette non si sarebbe mai aspettato di raggiungere.

“Non c’è modo di riuscire a prevedere una cosa simile,” dice l’attore a TVLine. “Apri il primo copione ed è fantastico, ma non sai se ci sarà la chimica con gli altri membri del cast. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel fingere di conoscerci durante i primi episodi, quando poi ci siamo davvero conosciuti e affezionati gli uni agli altri, è diventato un vero piacere.”

Cinque anni dopo, Baby Daddy va ancora alla grande, ha intascato il premio come Sitcom Preferita ai People’s Choice Awards del 2017 – un momento che secondo Jean-Luc Bilodeau è stato “il più surreale degli ultimi tempi.”

“È stata la prima volta in cui, come cast, abbiamo sentito che lo show aveva finalmente successo,” ricorda. “Stiamo raggiungendo un pubblico maggiore di quello che pensavamo. Siamo semplicemente orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto, e che tutta la squadra ha fatto, nelle ultime sei stagioni. E siamo davvero fortunati ad aver mantenuto la stessa squadra per sei stagioni, cosa rara in questo settore. È stato un momento che ci ha resi molto fieri.”

Per quanto riguarda il futuro di Ben, Jean-Luc Bilodeau dice che il suo personaggio ha un solo obiettivo in questa stagione: trovare l’inafferrabile ragazza del mistero (Elle, interpretata da Katie Gill).

“Chiunque sia stato a New York sa benissimo che non è per niente facile trovare qualcuno quando non si ha nessuna informazione,” dice Bilodeau con una risata. “È molto vicino e spera davvero che questa ragazza possa essere la mamma di cui Emma ha bisogno. Deve stare attento perché deve trovare qualcuna che sia anche una giusta fidanzata e possibile compagna di vita per lui… Questa sarà la sua ricerca in questa stagione.”

Ben è anche pronto a farsi avanti come zio per la prima volta, desideroso di “condividere con Danny alcune delle sue esperienze personali sul crescere un bambino” (che Riley lo voglia oppure no). A proposito di Riley, se non l’avete ancora fatto, è ora di accantonare i vostri sogni su un futuro tra Ben e Riley: “Si amano, ma sanno che non sono giusti l’uno per l’altra,” dice Bilodeau. “La vita è come dovrebbe essere.”

Baby Daddy torna con la sesta stagione il 13 marzo.

Fonte

 

 

 

 

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Chuck – Perché Zachary Levi non si arrenderà mai

Chiamiamolo pure “Chuck Versus il decimo Anniversario.” È difficile da credere ma è passata ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close