Baby Daddy – Recensione 6×01 – To Elle and Back

Inizio abbastanza soddisfacente per la sesta stagione di Baby Daddy. Troviamo tutti i personaggi alle prese, nel loro piccolo, con qualcosa che li tormenta.

Riley e Danny sono la coppia più comica e tenerRiley_Ellea allo stesso tempo. Sorpresa dalla morte della sua ginecologa di una vita, Riley sembra alquanto in ansia. Con un fidanzato come Danny non c’è nulla di cui preoccuparsi. Cercando di aiutare, in qualche modo finisce per consigliarle lo stesso ginecologo di sua madre dalle maniere poco fini. Sapevamo tutti che la paura di Riley era partorire un bambino gigante, ma capiamo anche quanto “l’essere divisa in due” sia improbabile. Scena divertente quella in cui, dopo la notizia del
medico, chiede a Danny “cosa mi hai fatto?”.

Tucker è tornato da LA e sembra più depresso che mai. Dopo averlo visto per 5 serie avere sempre tutto quello che voleva, ora è triste vederlo dopo aver perso tutto. Non hapiù un lavoro, né una ragazza, l’unica cosa che ha sono i problemi di Ben e la dolcissima Emma che vediamo cresciuta tantissimo e più simpatica ed intelligente che mai (non ha ripreso nulla dal padre *tossisce sarcasticamente*).

Bon Bon è tornata in tutto il suo splendore e con lei anche l’affascinante, ma lasciatemelo dire, dalla voce insopportabile, Brad. Credo sia il fatto che sia impostatissima quello che mi piace di meno. Comunque, questo è un gusto personale. Bonnie decide di non partire più con il suo Brad per fare il giro del mondo. Dopo la notizia della gravidanza di Riley, tutto quello che vuole è far parte della vita del suo nipotino il più possibile. Ovviamente non ha il coraggio di dare la notizia a Brad, ma tutto viene risolto alla fine da Danny che, stanco di comprirla, rende tutto facile e la aiuta a svuotare il sacco. Ben_Elle

Veniamo ora a Ben. Oppure “l’uomo che se non si complica la vita non è contento”. Ovviamente è tutta finzione, ma non riesco  a credere che abbiano creato un personaggio che non impara mai dai suoi errori. Sei stagioni in cui l’unica cosa che riesce a fare è andare a letto con ragazze. Fa di tutto per incontrare la ragazza vista una volta alla lavanderia e di cui si è perdutamente innamorato, ma di cui non ricorda neanche il colore dei capelli. Già, deve essere proprio innamorato. Ma non solo, va a letto con due ragazze per arrivare ad incontrarla e alla fine, nonostante entrambi alla stessa festa, non la incontra.
Capisco che è una commedia, capisco anche che devono mandare avanti la cosa per un po’, dal momento che abbiamo ancora almento 20 episodi, ma sembra tutto un po’ troppo esagerato. Nel complesso episodio divertente e accattivante.

Voi cosa ne avete pensato?

About MissEmi

Amante di serie dai tempi in cui guardavo ER con mia madre. Avevo 7 anni. Le serie sono il mio pane quotidiano. Scrivere fa semplicemente parte di me.

Check Also

Victoria – Recensione 2×06 – Faith Hope & Charity

Anche questa stagione di Victoria sta per giungere alla fine. Ancora due episodi e poi …

2 comments

  1. Ben si sta trasformando in Ted Mosby di HIMYM! >.<

    • Sai che ci avevo pensato anche io all’inizio. Ma le differenze sono palesi. Quella più evidente è il fatto che Ted non sapeva di stare andando incontro alla donna della sua vita, mentre Ben in quelche modo lo sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close