Brad in prigione per truffa immobiliare, Tucker che frequenta una prostituta e Ben che combina una delle sue gaffes per provare di avere ragione. Baby Daddy cerca di sorprenderci ma non più di tanto.
In questo secondo episodio, Pro and Con, Bonnie e Brad sarebbero dovuti partire per la loro vacanza, ma poco prima di uscire dall’edificio Brad viene arrestato. Tanto per non dimenticarci che Riley è avvocato e dare un filo a questa serie che altrimenti rischiava di diventare alquanto ripetitiva.
Tucker torna a casa con una ragazza apparentemente fuori dalla sua portata, solo perché bellissima mora con un corpo mozzafiato (ma solo a me Tucker non dispiace affatto?), incontrata in un locale conosciuto per essere frequentato da prostitute. Ben, essendo il ficcanaso che abbiamo ormai imparato a conoscere, non perde occasione per provare al suo amico che, in effetti, anche Kiki è una di loro. Unica cosa di cui non si rende conto è che i due hanno una relazione che va oltre il mestiere della ragazza, e si piacciono davvero.
Una volta svelata la verità, Tucker cerca di sottolineare a Ben quanto tutto quello che ha fatto per provare di aver ragione sia andato oltre l’essere un buon amico. Ben ovviamente si sente in colpa e cerca di sistemare le cose tra i due, ma Tucker non perde tempo e trova una nuova ragazza.
Ma veniamo al punto cruciale della vicenda che penso ci porteremo avanti per un bel po’ in questa nuova stagione: Brad e la sua truffa che viene sul momento scagionato da Riley, che riesce a trovare un accordo, subito rovinato dalla bocca larga Bonnie. Chi si sarebbe mai aspettato che il narcisista ma dolcissimo – da far venire le carie – Brad sarebbe stato capace di truffare? Io di certo no. Come andrà a finire la vicenda? Non ci resta che continuare a vedere la serie.
Voi cosa ne avete pensato? Vi sta piacendo la sesta stagione?