Terzo episodio per questa sesta stagione di Baby Daddy, “Ben Rides a Unicorn”. A mio personale parere recupera un po’ di quel brio che temevo stesse perdendo. La comicità spensierata che mi ha tenuto attaccata allo schermo soprattutto quando sulla scena vediamo Bonnie e Tucker complici in qualcosa di losco che finisce sempre per rivoltarsi contro di loro.
La puntata inizia con una nuova stanza per la piccola del cast Emma, che cresce a vista d’occhio e interagisce attivamente ai dialoghi che la vedono presente. Una stanza da principessa ovviamente.
Ben non cambia di un millimetro. Resta il superficiale di sempre(anche se la scena in cui finge di essere un unicorno merita). Ma cosa ne è stato della ragazza misteriosa che cercava con tanto ardore? Sembra non importargli più tanto. Capisco che per far durare una serie ben ventisei episodi, devono anche inventarsi qualcosa, ma non possono aspettarsi che i fans continuino a credere che tutto quello che Ben vuole è portare a letto la prima che passa, senza pensare a nient’altro. Anche perché abbiamo capito da tempo che non è quello che vuole farci credere.
Danny ci ha regalato una puntata esilarante e di puro intrattenimento. Torna in contatto con un vecchio compagno di gioco che ora è un wrestler professionista, che gli offre di partecipare ad un incontro per pubblicità. Questo senza sapere che Bonnie è andata a letto con il suo amico, qualche anno fa, per assicurargli un posto nella squadra(crede lei). In poche parole, Andrew non si ricorda neanche chi fosse Bonnie che nonostante questo tenta di sabotare l’incontro in tutti i modi.
Lunga storia breve, Bonnie e Tucker sono una coppia comica unica. Adoro la loro complicità e allo stesso tempo “odio” fraterno. Insomma, tutto sommato, anche se i dettagli scottanti non erano in questa puntata, alla fine non è stata per niente male.
Voi cosa ne avete pensato? Avete avuto anche voi venti minuti di risate?