Settimo episodio tutto da ridere per Baby Daddy. In The Sonny-moon la scena è divisa in due parti: quella di Bonnie e i suoi figli che si contendono una crociera e quella di Tucker che incontra la sua ex delle superiori e finge di essere sposato con Riley. Come sempre, non mancano i giochi di incomprensioni, bugie a fin di bene e escamotages.
Offrendo a Danny il biglietto per la crociera che avrebbe fatto con Brad, Bonnie fa ingelosire Ben che inizia a lamentarsi con il fratello maggiore per non essere stato scelto al suo posto. Danny allora spiega quanto potrebbe essere una cattiva decisione andare con la madre (che tutti conosciamo per i suoi eccessi). A quel punto inizia la battaglia per evitare di andare che termina quando Riley finge di rompere le acque. Tutto questo dopo vari duelli tra i quali uno in cui ammiriamo Danny (Derek Theler) in tutto il suo splendore. Concedetemi un apprezzamento ogni tanto.
La parte con Tucker e Riley non è altrettanto divertente (questo secondo il mio modesto parere). La coppia Tucker-Bonnie non si batte in quanto a sarcasmo e risate, ma ci hanno comunque intrattenuto e fatto credere per un istante che Tucker avesse ritrovato l’amore. Ebbene no, tutto quello che abbiamo capito è quanto Tucker si senta profondamente insicuro. Incontrando un’ex del liceo, tutto quello che riesce a fare è mentire. Mentire sul matrimonio, sulla carriera e in pratica su tutta la sua vita. Quello che non sa, e che forse capisce solo alla fine, è che non tutti sono pronti a giudicare e puntare il dito, proprio come Adrienne, che non solo è incinta, ma anche sola.
Riuscirà Tucker a realizzarsi? Non ci resta che continuare a vedere i prossimi episodi.