Come tutti abbiamo appreso recentemente, Baby Daddy è stato cancellato da Freeform. La notizia non mi ha deluso per niente, ma devo ammettere che, dopo sei anni, dire addio a questi adorabili pazzoidi dispiace parecchio. Non è una di quelle serie che ha perso completamente il suo charme. Vero è che forse è cambiato molto rispetto ai primi episodi, ma i personaggi sono evoluti sotto i nostri occhi, siamo stati testimoni di momenti divertentissimi, tristissimi, commoventi e, perché no, anche surreali, per tutto questo mancheranno tutti, e non poco.
Con What’s in the box, finalmente scopriamo il sesso del prossimo acquisto della famiglia Wheeler.
Un episodio che ricorda vagamente l’ironia e il sarcasmo delle prime serie. Un episodio piacevole e divertente, non noioso come, ahimé, era stato quello precedente. Il focus è scemato come tutti ci aspettavamo sulla gravidanza di Riley e il rilascio, dopo divertenti peripezie del povero Brad che, diciamocelo, non farebbe del male ad una mosca.
Tucker finalmente trova lavoro, come sia possibile non ci è dato sapere, ma almeno lo ritroviamo sorridente e divertente. Bonnie non delude mai, come al solito, nonostante la tentata evasione della quale stava per essere complice, e Ben?
A quanto pare non c’è più molto spazio per lui, o almeno non ancora? Cosa ne è stato della donna misteriosa? Ne è ancora follemente innamorato? Sembra di no, ma stiamo a vedere.
Cosa ci avranno riservato per l’episodio numero 100? A parte la nascita del nuovo piccolo Wheeler ovviamente. Non vedo l’ora di scoprirlo, e voi? Fateci sapere nei commenti i vostri pensieri su questo episodio e sulla scelta, che molto ha fatto discutere, di cancellare la serie.